Siete delle persone bizzarre e particolari e volete mettere tutto il vostro estro nel giorno più importante della vostra vita?
Allora questo articolo è quello che fa per voi!

I mood più strambi

Che tema avrà il vostro matrimonio? Sicuramente non avrà niente a che fare con raffinatezza e minimalismo, ma con goliardia e giocosità. I temi più gettonati sono quelli legati alle serie TV e alle saghe famose: da Harry Potter, per gli amanti del gothic, a Game Of Thrones, passando per i vari cartoni animati come Sailor Moon, Dragon Ball, Naruto o, perché no, quelli della Disney!

I matrimoni più assurdi

Un matrimonio altamente non convenzionale che manderebbe nel panico i fisici e gli scienziati? Scegliete un matrimonio in cui lo spazio e il tempo non seguono le leggi a cui siamo abituati!
Ad esempio esiste il matrimonio al contrario, dove la cerimonia nuziale viene dopo la festa o quello a distanza, una sorta di fuga d’amore dove gli invitati, almeno i più intimi, seguono la cerimonia in streaming.
Potete divertirvi anche col matrimonio a sorpresa! In questo caso gli invitati (o gli stessi sposi) saranno messi davanti al fatto compiuto senza la possibilità di scegliere il perfetto abito elegante da cerimonia.

Il matrimonio al buio

Per creare un perfetto matrimonio al buio serve solo una buona dose di coraggio e un’ottima intesa di coppia. Concordate un budget e poi lasciate che il vostro lui scelga qualsiasi cosa, pure il vestito e il trucco… Siete pronte?

Un matrimonio per due

Avete un amico o un’amica speciale?
Sposatevi lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso posto, insomma, durante la stessa cerimonia!
Il matrimonio per due ci sembra un’idea trasgressiva e dolce allo stesso tempo.
Complicità ed armonia non devono assolutamente mancare per rendere il giorno delle nozze un evento unico per entrambe le coppie!

 

 

Il fake wedding

Non solo fake news, ma anche fake wedding!
Può sembrare un’idea indiscutibilmente strana, poiché non è da tutti inventarsi un ricevimento nuziale con tanto di testimoni e cerimonia, per poi non sposarsi realmente!