L’ingresso in scena della wedding cake è uno dei momenti più emozionanti del ricevimento di nozze: la festa si avvicina alla conclusione – a meno che non abbiate previsto un prolungamento del party a base di danze scatenate per i più giovani – e c’è ancora voglia di un ultimo brindisi in onore degli sposi. Il taglio della torta, quindi, diventa la scenografia per festeggiare ancora una volta i nuovi coniugi e scattare tante belle foto in loro compagnia. Come rendere questo momento realmente memorabile e sorprendere i tuoi invitati? Ecco alcuni consigli “scoppiettanti” e luccicanti.

1. Stelle luminose
Chi di noi non ha mai acceso una stella luminosa da bambino la notte di Capodanno? Le cosiddette “stelline” sono divertenti da maneggiare, sicure e molto scintillanti. Immagina tutti gli invitati che agitano queste piccole candele al momento del taglio della torta: la festa sembrerà ancora più grande e partecipata. Attenzione, meglio usarle all’esterno per evitare il fumo in sala. L’effetto sarà spettacolare, provare per credere!

2. Palloncini led
Una novità che sta diventando sempre più popolare sono i palloncini luminosi: all’interno contengono un led, sono gonfiati a elio e sono anche biodegradabili. Da liberare ovviamente in uno spazio aperto, i palloncini si librano leggeri nell’aria illuminando la location scelta per il taglio della torta e lasciando gli ospiti a bocca aperta!

3. Fuochi d’artificio
Non tutti li amano ma se avete una propensione per la spettacolarità, i fuochi d’artificio sono la scelta migliore. Potete optare per l’ingresso della torta a cui far seguire lo spettacolo pirotecnico. Infine, viene tagliata la torta. Affidati sempre a fornitori di fiducia con il consiglio dei consulenti della location che ti seguiranno per l’organizzazione del ricevimento.